Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 09 luglio 2022 ore 13:46

Raffica di multe per la guida sotto alcol e droga

Controlli a tappeto dalla Marsiliana fino ai comuni Amiatini da parte dei carabinieri impegnati in una operazione sulla sicurezza stradale



PITIGLIANO — Controlli su strada in vista del fine settimana in un ambito territoriale molto vasto che dalla Marsiliana giunge ai comuni Amiatini per il monitoraggio della guida sotto effetto di sostanze alcoliche e psicotrope, causa di incidenti stradali a volte mortali. 

Nell’ambito delle attività svolte sono state controllate 115 autovetture e 154 persone. Sono state segnalate alla Prefettura di Grosseto tre persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. 

Una persona è stata trovata in possesso, a seguito di perquisizione veicolare, di un coltello a serramanico occultato nel cruscotto della sua vettura, della lunghezza complessiva di 25 centimetri. Il conducente di un veicolo, invece, è stato riscontrato positivo all’assunzione di cannabinoidi ed all’alcol. Con riguardo al parametro alcolico, il valore era talmente elevato che i carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente ed al sequestro del veicolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno