Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO11°14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 18:38

Nessun nuovo caso di Covid nel grossetano

Covid medico

Invariata rispetto a 24 ore fa la situazione dei contagi. In tutta la Toscana sono stati 8 i nuovi positivi. Nessun decesso in più



GROSSETO — Tutto fermo nel grossetano dopo i 2 casi in più di ieri, quando in Toscana è stata registrata una fiammata di casi, ben 61. Oggi, invece, non ne vengono segnalati di nuovi. Il totale dei contagi da inizio epidemia in provincia di Grosseto, quindi, resta invariato a 420.

Nell'ultimo bollettino sulla situazione del contagio, la Regione segnala che tutti i casi di oggi, 8 in tutta la Toscana, riguardano persone giovani, con età media di 27 anni.

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, i casi complessivi dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono saliti a 10.652. I decessi sono fermi a 1.137 e i guariti sono 8.997


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha ritirato dal mercato merce per un valore complessivo sui 600mila euro. Dieci titolari di attività commerciali nei guai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca