Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 08:15

Ancora una scossa in alta Maremma

Registrata nella notte una scossa di terremoto di magnitudo 3 nel grossetano e nel senese. Non si segnalano danni



MONTIERI — Alle 3.30 di questa notte è stata registrata una scossa di terremoto tra il grossetano e il senese. La scossa, con epicentro a pochi chilometri da Montieri 7 chilometri di profondità, è stata di magnitudo 3.0. Non si registrano danne e feriti.

Quella di stanotte non è la prima scossa che riguarda i territori a cavallo del grossetano e del senese. Nei giorni scorsi è stata rilevata una scia sismica che ha abbracciato i territori di Chiusdino e Sovicille nel senese, comuni a pochi chilometri anche stavolta dall'epicentro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità