Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 11:40

Manutenzione rete idrica, acqua a singhiozzo

acqua torbida

L'intervento annunciato da Acquedotto del Fiora potrebbe provocare la sospensione dell'erogazione con rubinetti a secco o intorbidimenti



MONTIERI — Rubinetti a secco e acqua più torbida: è la possibilità su cui Acquedotto del Fiora mette in guardia Montieri in vista dei lavori di manutenzione alla rete idrica che interesseranno via Verdi. L'intervento è previsto per mercoledì 20 gennaio dalle 8,30 alle 17.

Le vie interessate dall'eventualità di disagi sono via Verdi, via Rossini, via Puccini, via Mascagni e via del Pozzino, nelle località Sasseta, Gabellino, Campitello e Poggio Pugliesini oltre alle utenze situate lungo la strada provinciale 441. 

Se col ripristino della piena funzionalità degli impianti si dovessero verificare occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, AdF avvisa che questi rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Per informazioni e segnalazioni c'è il numero verde gratuito di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile, attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità