Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli venerdì 18 dicembre 2015 ore 11:45

Concerto di Natale con la banda "La Rinascente"

Al Teatro del Ciliegio debutteranno due giovani allieve della scuola di musica bandistica. Tante le esibizioni in programma per l'occasione



MONTEROTONDO MARITTIMO — In occasione delle festività natalizie la Banda di Monterotondo Marittimo organizza il Concerto di Natale per il 23 dicembre alle ore 21 presso il Teatro del Ciliegio.

"Il concerto sarà l’occasione per coronare un anno molto positivo per l'associazione. - fanno sapere i membri del consiglio - Al termine di questo anno, infatti, abbiamo mantenuto il livello di crescita degli ultimi anni, aumentando il numero di servizi, soprattutto quelli fuori porta".

Interessante è anche l’impegno con la scuola di musica per cercare di avvicinare i giovani alla musica in generale ed a quella bandistica in particolare. Risulta fondamentale per l'associazione l’inserimento di alcuni giovani per fronteggiare gli inevitabili ricambi generazionali. Mercoledì sera, infatti, ci sarà il debutto ufficiale di due allieve, una ragazza alla tromba ed una bambina alle percussioni.

Durante la serata si esibiranno anche alcuni bambini delle scuole primarie diretti dalla Maestra Maria Rubino. “Un ringraziamento particolare va a tutti i musicisti - commentano gli organizzatori - ed in particolar modo a Bubo, Rivano e Marcello, le nostre colonne portanti che da sempre sono un esempio da seguire per tutti”. La Banda nell’invitare la popolazione al concerto, augura a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità