Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 15:53
Tutelare il made in Toscana anche a Natale

Il Consorzio di tutela del Pecorino Toscano Dop aderisce alla campagna nazionale lanciata dall'Associazione formaggi italiani DOP
GROSSETO — “Un toscano a Natale sta bene con tutto”, questa è la campagna natalizia del Consorzio di tutela del Pecorino Toscano DOP a sostegno dell’iniziativa lanciata dall’Associazione formaggi italiani DOP (AFIDOP) che propone di regalare, in occasione delle prossime festività, un cesto di formaggi a denominazione di origine protetta.
“L’idea di regalare per il prossimo Natale un cesto di formaggi DOP - afferma Andrea Righini, direttore del Consorzio di Tutela del Pecorino Toscano DOP - ci è molto piaciuta e abbiamo deciso di sostenerla con una nostra campagna social, che sarà caratterizzata dall’hashtag #bastachesianodop. L’Italia è il paese europeo con il maggior numero di formaggi DOP e crediamo sia giusto valorizzare prodotti di alta qualità del made in Italy”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI