Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 15:53

Tutelare il made in Toscana anche a Natale

Il Consorzio di tutela del Pecorino Toscano Dop aderisce alla campagna nazionale lanciata dall'Associazione formaggi italiani DOP



GROSSETO — “Un toscano a Natale sta bene con tutto”, questa è la campagna natalizia del Consorzio di tutela del Pecorino Toscano DOP a sostegno dell’iniziativa lanciata dall’Associazione formaggi italiani DOP (AFIDOP) che propone di regalare, in occasione delle prossime festività, un cesto di formaggi a denominazione di origine protetta. 

“L’idea di regalare per il prossimo Natale un cesto di formaggi DOP - afferma Andrea Righini, direttore del Consorzio di Tutela del Pecorino Toscano DOP - ci è molto piaciuta e abbiamo deciso di sostenerla con una nostra campagna social, che sarà caratterizzata dall’hashtag #bastachesianodop. L’Italia è il paese europeo con il maggior numero di formaggi DOP e crediamo sia giusto valorizzare prodotti di alta qualità del made in Italy”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità