Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 14:00

Al via il restauro del palazzo comunale

Palazzo comunale Moterotondo Marittimo

Inizia l’intervento di restauro conservativo del municipio di Monterotondo Marittimo, un edificio storico nel centro del paese sottoposto a vincolo



MONTEROTONDO MARITTIMO — Dureranno almeno fino a Gennaio i lavori di restauro del palazzo comunale di Moterotondo Marittimo, l’intervento interessa principalmente il tetto che sarà ristrutturato e impermeabilizzato. Le facciate saranno tinteggiate. All’interno verranno rifatti tutti gli impianti, da quello idraulico a quello sanitario e i bagni. 

Nella riorganizzazione degli spazi interni, al primo piano dell’edificio, dove si trova anche il balcone, sarà realizzata la nuova sala del Consiglio comunale con la dotazione multimediale e gli uffici di rappresentanza. L’investimento complessivo previsto è di 187mila euro.

All’interno del Palazzo del Comune sarà ricavata una sala per riunire il Consiglio comunale che si è sempre tenuto fuori dal Comune, in una sede distaccata. 

La nuova sala consiliare avrà 16 posti per i consiglieri e 30 posti per il pubblico che potrà assistere alle sedute. La sala potrà anche essere utilizzata per allestire mostre o per ospitare eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno