Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 11:59

Un sostegno per le giovani famiglie

Chi ha figli di età compresa tra i 12 mesi e i 3 anni può richiedere il contributo annuale per l’anno 2020. Bando e moduli sul ​sito del Comune



MONTEROTONDO MARITTIMO — Chi ha figli di età compresa tra i 12 mesi e i 3 anni può richiedere il contributo annuale per l’anno 2020, fino ad un massimo di 1500 euro. Lo rende noto il Comune, che ha pubblicato il relativo bando a sostegno dei giovani nuclei familiari con figli in età prescolare favorendo la loro permanenza nel territorio comunale.

L’intervento di sostegno avverrà con la seguente modalità: per il 50 per cento dell’importo massimo del bonus di 1.500,00 euro (e quindi 750,00 euro) in base all’iscrizione anagrafica; per il restante 50 per cento del bonus a scalare in relazione all’Isee.

La domanda di contributo, redatta sull’apposito modulo, dovrà essere presentata all’Ufficio protocollo del Comune di Monterotondo Marittimo entro e non le  14 del 15 giugno.

Il bando e i moduli di domanda sono pubblicati sul sito del Comune.

La documentazione può essere consultata anche rivolgendosi al Settore 1 -ufficio anagrafe, piano terra del palazzo comunale dal lunedì al sabato, dalle  10 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno