Politica venerdì 06 maggio 2016 ore 17:16
Per il centrodestra nessun faccia a faccia

Le liste civiche ed i partiti della coalizione Viva Grosseto : “Vivarelli Colonna non parteciperà al teatrino di Felicioni”
GROSSETO — Vivarelli Colonna non parteciperà al confronto tra candidati a sindaco proposto da Massimo Felicioni.
"Si tratta dell'ennesima richiesta di attenzione da parte di un candidato con la bava alla bocca che non perde occasione per denigrare Vivarelli Colonna. - commenta unita la coalizione Viva Grosseto - Non vogliamo contribuire in alcun modo a dare visibilità ad una politica becera fatta da chi annaspa sotto al punto percentuale. Vivarelli Colonna, dal 23 di gennaio scorso, incontra ogni giorno cittadini, iscritti ad associazioni e imprenditori. Ogni giorno, ascolta i loro problemi e spiega loro il nostro programma di governo. Questo ci interessa e questo vogliamo continuare a fare. Quindi Vivarelli Colonna non parteciperà a nessuna iniziativa ideata da Felicioni, tanto meno in piazza Dante che, vogliamo avvisare Felicioni, non può essere concessa per iniziative politiche”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI