Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica venerdì 06 maggio 2016 ore 15:52

I candidati a sindaco a confronto

Grosseto Oggi per Domani propone un incontro pubblico con tutti i candidati a sindaco della città di Grosseto. Occasione per confrontarsi alla pari



GROSSETO — "Considerando l'importanza e la criticità del momento nelle quali città, frazioni e territorio si trovano oramai da anni e quindi l'importanza strategica rivestita dalla scelta del candidato a sindaco più idoneo e adatto alle esigenze della Comunità grossetana, riteniamo responsabile e doveroso rendere libero il cittadino di poter conoscere e valutare autonomamente la personalità ed i contenuti di tutti i candidati a sindaco". 

In una nota il coordinamento di Grosseto Oggi per Domani che sostiene la candidatura di Massimo Felicioni lancia la proposta agli avversari politici. 

"Per la completa trasparenza ed equità di trattamento proponiamo quindi rivolgendoci a tutti gli organi di informazione pubblica, alle istituzioni-associazioni pubbliche competenti e rappresentanti l'interesse collettivo della città-comune oltre che a tutti i partiti organizzati, un confronto pubblico di tutti i candidati a sindaco da poter organizzare e svolgere in piazza Dante a Grosseto nella fine del mese maggio in ore non lavorative per i più (dopo le ore 18.30) in quanto luogo riconosciuto e preposto alla trattazione dell'interesse della collettività così come è stato già fatto per le iniziative più significative per la città come per esempio il Grifone d'Oro. Certi di trovare in voi un positivo riscontro ed interesse verso l'iniziativa propostaVi come già anticipato nell' interesse generale, rimaniamo a disposizione di un auspicato favorevole riscontro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità