Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 19:49
Vax-day, il giorno dopo dell'infermiera Costa

Il governatore Giani ha incontrato via social con altri sanitari l'infermiera vaccinata ieri all'ospedale Misericordia contro il Covid19
GROSSETO — "A ventiquattro ore dal vaccino sto benissimo, non ho avuto reazioni e approfitto per invitare le persone a vaccinarsi": lo ha detto l'infermiera di Grosseto Neda Costa durante il colloquio intrattenuto oggi via Facebook con il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Il governatore ha parlato con sei tra i sanitari protagonisti ieri delle vaccinazioni per l'avvio della campagna anti-Covid, il Vaccine-day. Tra loro, anche l'infermiera che ha ricevuto la somministrazione presso l'ospedale Misericordia di Grosseto.
Esortazione ad aderire alla campagna vaccinale e conferma sullo stato di buona salute è arrivata anche dagli altri operatori sanitari interpellati da altre province del territorio toscano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI