Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO11°15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Lunedì 28 Dicembre 2020 ore 17:47

Due nuovi contagi Covid e zero vittime

reparto covid

Sono in tutto 250 le persone positive seguite al domicilio sull'intero territorio provinciale, mentre i ricoverati al Misericordia oggi sono 38



GROSSETO — Su 261 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 2 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati, entrambi nella città capoluogo. Il dato è in arrivo col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. Riguardano un paziente di età tra 19 e 34 anni, e uno fra 35 e 49 anni. Sono invece 16 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, invece, oggi all'ospedale Misericordia di Grosseto - impegnato nella giornata di Vaccine-day - permangono 30 pazienti in reparto di degenza Covid e 8 in terapia intensiva, uno in meno rispetto a ieri.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 31 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 355 persone positive tra cui 250 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità