Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 17:47

Uova di cioccolato per i bimbi in pediatria

La consegna delle uova di Pasqua
La consegna delle uova di Pasqua

La donazione dei volontari dell'Associazione per il bambino in ospedale renderà più dolce la Pasqua dei piccoli pazienti dell'ospedale Misericordia



GROSSETO — Per i bimbi della pediatria, degli ambulatori pediatrici e del pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono in arrivo le uova di cioccolato. A donarne 42, in occasione della Pasqua, sono stati i volontari dell'Associazione per il bambino in ospedale (Abio) di Grosseto.

La consegna è stata effettuata il 7 Aprile scorso alla presenza della presidente di Abio Cristina Cardarelli e di medici e infermieri di Pediatria guidati dalla dottoressa Susanna Falorni direttrice del reparto. 

Adesso i dolci saranno distribuiti ai piccoli pazienti: “Abio non manca mai di dimostrare la sua vicinanza ai nostri piccoli pazienti, sostenendo così anche noi professionisti – afferma Falorni – e dimostrazioni di affetto come queste sono ancora più gradite perché offrono momenti di gioia di cui i bambini hanno bisogno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità