Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 17:47
Uova di cioccolato per i bimbi in pediatria
La donazione dei volontari dell'Associazione per il bambino in ospedale renderà più dolce la Pasqua dei piccoli pazienti dell'ospedale Misericordia
GROSSETO — Per i bimbi della pediatria, degli ambulatori pediatrici e del pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono in arrivo le uova di cioccolato. A donarne 42, in occasione della Pasqua, sono stati i volontari dell'Associazione per il bambino in ospedale (Abio) di Grosseto.
La consegna è stata effettuata il 7 Aprile scorso alla presenza della presidente di Abio Cristina Cardarelli e di medici e infermieri di Pediatria guidati dalla dottoressa Susanna Falorni direttrice del reparto.
Adesso i dolci saranno distribuiti ai piccoli pazienti: “Abio non manca mai di dimostrare la sua vicinanza ai nostri piccoli pazienti, sostenendo così anche noi professionisti – afferma Falorni – e dimostrazioni di affetto come queste sono ancora più gradite perché offrono momenti di gioia di cui i bambini hanno bisogno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI