Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:GROSSETO11°15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arena di Nimes al posto del Colosseo: l'errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 14:38

Un milione di euro per la provinciale Sforzesca

Il contributo per l'intervento arriva dalla Regione Toscana. Vivarelli Colonna: "Intervento di estrema importanza dato il deterioramento della strada"



GROSSETO — Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha reso noto che la Regione Toscana ha approvato il contributo da 1 milione di euro per la strada provinciale Sforzesca, lunga circa 12 chilometri.

"Oggi ho partecipato alla Conferenza dei servizi sull’accordo di programma per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della strada provinciale n. 95 Sforzesca. Il contributo approvato dalla Regione Toscana ammonta a 1 milione di euro".

"Si tratta - ha commentato il primo cittadino - di un intervento di estrema importanza dato il deterioramento della strada, considerando che questa strada è fondamentale per il nostro territorio, essendo l’unica via di comunicazione tra il comprensorio industriale di Piancastagnaio e la provincia di Grosseto".

"Ringrazio la Regione - ha concluso il sindaco - per la tempestività con cui ha recepito l’istanza che ho presentato di persona al presidente Giani pochi mesi fa, subito dopo i sopralluoghi con il sindaco di Castell’Azzara, Maurizio Coppi. Grazie al presidente della Regione Eugenio Giani, all’assessore regionale Stefano Baccelli, al sindaco di Castell’Azzara Maurizio Coppi, a tutti i dirigenti e ai tecnici che hanno lavorato alacremente per giungere a questo risultato".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
50 i nuovi casi accertati. Bene le guarigioni: 38 nelle ultime 24 ore. Decessi fermi su tutto il territorio provinciale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità