Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 18:33

Covid, un decesso e 8 nuovi contagi nel Grossetano

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati contenuti nei report di Regione e Asl fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto sono emersi 8 nuovi casi di Coronavirus (sui 248 registrati in Toscana). Il report dell'Asl sud est segnala però un nuovo decesso attribuibile al virus nel Grossetano: una donna di 86 anni deceduta all'ospedale Misericordia.

Sul fronte ricoveri l'ospedale di Grosseto ospita attualmente 5 pazienti Covid, uno dei quali in terapia intensiva. Tra ieri e oggi si sono registrate 13 guarigioni.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria e individuate a fronte di 462 tamponi: Campagnatico 2, Gavorrano 1, Grosseto 3, Massa Marittima 1, Roccastrada 1.

Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 195,2 x100.000 residenti contro il 220,7 x100.000 della media italiana. Tra le province toscane il più basso si riscontra a Grosseto (94,3 x100.000).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità