Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Attualità Venerdì 20 Agosto 2021 ore 11:39

Il camper riparte e fa rotta verso Rispescia

Dopo la tappa a Castiglione della Pescaia il camper attrezzato per la somministrazione dei vaccini contro il Covid dà appuntamento a Festambiente



GROSSETO — Non si ferma il viaggio del camper attrezzato per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19.

Domenica 22 Agosto il mezzo della Asl sud est farà tappa a Festambiente, il festival dell'ecologia e della solidarietà a Rispescia.

Dalle 17,30 alle 23 chi vorrà potrà vaccinarsi il camper. Potranno cogliere l'occasione le persone che devono ancora effettuare la prima dose di vaccino, dai 12 anni in su, e potranno farlo sia prenotando sul portale regionale (https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home), sia tramite accesso diretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quotidiano britannico ha selezionato sei lidi a libero accesso come migliori d'Italia: fra questi, uno è all'Elba e un altro in Maremma. Quali sono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca