Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO23°30°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Attualità lunedì 07 agosto 2017 ore 11:19

Uffici Asl chiusi per il Patrono

Giovedì 10 agosto prenderà il via la Festa di San Lorenzo e alcuni edifici della Asl rimarranno chiusi sia per i servizi sanitari che amministrativi



GROSSETO — E’ chiusa la sede di Villa Pizzetti, il poliambulatorio di via Don Minzoni,gli uffici amministrativi e gli ambulatori del Misericordia. 

Invariati iservizi negli altri ospedali e nei distretti Amiata, Colline Metallifere e Colline dell’Albegna Giovedì 10 agosto, in occasione della festa di San Lorenzo, patrono di Grosseto, alcuni uffici dell’Azienda sanitaria con sede nel Capoluogo, che erogano servizi amministrativi e sanitari,sono chiusi: il Centro direzionale di Villa Pizzetti e il poliambulatorio di via Don Minzoni, sia per i servizi amministrativi che le prestazioni sanitarie.

Per quanto riguarda l'ospedale di Grosseto, sono chiusi gli uffici amministrativi, il Cup (siaper le prenotazioni che per la riscossione dei ticket, mentre sono possibili le prenotazioni telefoniche), gli ambulatori, il Punto prelievi, il Laboratorio analisi. 

Come avviene per le altre festività, naturalmente sono garantite le urgenze.Si comunica inoltre che lunedì 14 agosto, la sede di Villa Pizzetti è chiusa, pertanto non verranno effettuate attività sanitarie (vaccinazioni, riabilitazione, medicina legale,commissione patenti) e amministrative, comprese le attività dello sportello della Prevenzione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i nuovi casi positivi registrati tra i residenti nella provincia di Grosseto ma un paziente è entrato nel reparto di terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità