
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 16:42
Finge il pagamento online e pensa di farla franca

Ha ingannato la venditrice con una finta ricevuta di pagamento. Quando il giovane è andato a ritirare il pacco ha trovato la Polizia ad attenderlo
GROSSETO — Ancora una truffa mina il mondo degli acquisti online. Questa volta ad essere ingannata è stata una venditrice di Grosseto che aveva deciso di vendere online una macchina fotografica al prezzo di 300 euro.
La donna è stata contattata da un uomo di Fabriano in provincia di Ancona che si è detto interessato all'acquisto. Una volta presi gli accordi, il giovane ha mandato la fotografia dell'effettuato versamento sulla carta, ma poi l'amara scoperta. Quello fotografato era una finto documento e quindi la donna, che nel frattempo aveva inviato il pacco, non ha ricevuto nemmeno un euro.
Ma la vicenda non è finita dal momento che il pacco non era stato ancora ritirato. Così la donna si è rivolta alla Polizia di Grosseto che a sua volta si è messa in contatto con i colleghi di Fabriano. Insomma, quando il giovane si è recato a ritirare il pacco si è trovato davanti la Polizia che lo ha arrestato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



