Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 12:03

Due esperti truffatori dietro le case fantasma

Foto d'archivio

I fatti risalgono alla fine di luglio, ma solo i carabinieri di Grosseto sono riusciti a risalire a due napoletani esperti truffatori



GROSSETO — Una famiglia di Arezzo aveva deciso di prendere in affitto una casa vacanze a Marina di Grosseto e selezionato un annuncio su internet aveva anche versato la caparra di 450 euro. 

Ma la loro vacanza è stata rovinata da quella che in tutta Italia è nota come la truffa delle case fantasma. Infatti, quando la famiglia è arrivata a Marina di Grosseto presso l'indirizzo indicato, ha trovato un appartamento già occupato dai proprietari ignari di tutto.

La denuncia ai carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto ha permesso, dopo le opportune indagini, di risalire a due napoletani già gravati da numerosi e specifici precedenti. Sono un uomo e una donna denunciati per il reato di truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno