Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 18:03
Nel grossetano positivo un bambino di tre anni

L'Asl sud est segnala oggi tre nuovi casi di coronavirus: tra questi un bambino. In Toscana 9 tamponi positivi e due decessi
GROSSETO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto si sono registrati tre nuovi casi di coronavirus: un bambino di tre anni e due adulti di 31 e 39, residenti a Gavorrano.
L'aggiornamento dell'Asl sud est sulla diffusione del virus porta a 404 i casi complessivamente registrati nel grossetano.
Non si registrano invece nuovi decessi. Da inizio epidemia nel territorio provinciale sono decedute 24 persone positive al covid.
Il report regionale segnala 9 nuovi casi in Toscana, che portano a un totale di 10.276 le persone complessivamente contagiate. Di queste, 324 sono attualmente positive.
I guariti continuato ad aumentare: ad oggi sono infatti 8.838 (pari all’86 per cento dei casi totali). Si registrano però due nuovi decessi: un uomo e una donna, con un’età media di 78 anni, delle province di Massa Carrara e Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI