Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 18:50

Covid, contagiato un ragazzo di 17 anni

Nuovo caso di coronavirus nel grossetano nelle ultime 24 ore dopo quattro giorni di calma, non ancora inserito nel rapporto giornaliero della Regione



FOLLONICA — Un nuovo caso di coronavirus in provincia di Grosseto. Si tratta di un ragazzo di 17 anni che vive nel comune di Follonica. 

Era da sabato scorso che non si registravano nuovi contagi nel territorio grossetano, della Maremma e dell'Amiata. 

A renderlo noto il bollettino odierno della Asl Toscana sud est. Il caso non è stato ancora inserito invece .el rapporto giornaliero della Regione.

Allo stato attuale, quindi, i casi di contagio riscontrati da inizio epidemia nel grossetano sono in tutto 401. I deceduti 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport