Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 14:00

Sicurezza sul lavoro, un bando per le imprese

Foto di repertorio

In attivazione uno sportello telematico della Confcommercio per valutare se i progetti possono essere ammessi al finanziamento



GROSSETO — Al via il bando "Isi Inail 2017" per un contributo a fondo perduto, in conto capitale, in favore delle imprese che sostengono spese per progetti di miglioramento dei livelli di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro. A renderlo noto la Confcommercio Grosseto che ha attivato uno sportello telematico, filo diretto con l'ente.

Il finanziamento, in conto capitale, è pari al 65% delle spese ammesse, con finanziamento massimo erogabile pari a 50.000,00 euro e finanziamento minimo ammissibile pari a 2.000,00 euro. Le spese ammesse a finanziamento devono essere riferite a progetti non realizzati e non in corso di realizzazione alla data del 5 giugno 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica