Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:GROSSETO22°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 08 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic
Belgrado, migliaia di serbi rendono omaggio alla salma di Mladic

Cronaca Giovedì 11 Agosto 2022 ore 12:54

Sfascia le auto in sosta per provare a ripulirle

auto con finestrino rotto

In molti avevano sporto denuncia per danni ai finestrini plausibilmente funzionali a tentativi di furto. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce



GROSSETO — Sfasciava finestrini e parabrezza delle auto in sosta per provare a ripulirle. Il bottino in realtà era stato il nulla, ma molti avevano sporto denuncia per i danni alle loro auto plausibilmente funzionali a tentativi di furto. I carabinieri si sono messi sulle tracce dell'ignoto vandalo e aspirante ladro.

Pochi giorni dopo, ecco l'identificazione del presunto autore dei danneggiamenti avvenuti tutti nello stesso parcheggio sotterraneo e praticamente in sequenza.

Determinante l'aiuto fornito dalle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza interna al parcheggio. Il presunto autore dei fatti, riconosciuto dagli stessi carabinieri, è  persona a loro nota per precedenti di polizia.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto si chiama Evoca e rende le imprese olivicole coinvolte fra le prime in Europa a incamminarsi verso le nuove frontiere del carbon farming
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità