Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°27°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché AfD vuole staccare il Sud Tirolo dall'Italia
Perché AfD vuole staccare il Sud Tirolo dall'Italia

Cronaca Venerdì 31 Marzo 2023 ore 19:55

Travolta in strada, una ragazza in ospedale

automedica
Foto d'archivio

La giovane è stata investita da un'auto. Soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, è stata ricoverata al Misericordia



GROSSETO — Una ragazza di 21 anni è finita in ospedale dopo esser stata investita da un'auto nel primissimo pomeriggio in via Senegal a Grosseto.

L'incidente stradale è avvenuto verso le 14,40 e sul posto è accorsa per il 118 l'automedica di Grosseto, oltre alla polizia municipale.

La giovane è stata soccorsa in codice 2 e trasportata all'ospedale Misericordia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno