Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca martedì 28 giugno 2022 ore 10:06

Schianto lungo il viale, ferito motociclista

Un uomo di 54 anni è stato soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale Misericordia. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi



GROSSETO — L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri in viale Giulio Cesare dove, per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate. 

Sul posto sono intervenuti 118 e polizia municipale per i rilievi.

Il motociclista, un uomo di 54 anni, è stato trasportato all'ospedale di Grosseto in codice 2 da un'ambulanza della Misericordia di Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Territorio e innovazione: il riconoscimento di Coldiretti premia idee e progetti degli imprenditori toscani under 35
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità