Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 11:31
Dieci furti in due anni

Sono esasperati i proprietari di un distributore di Roselle che ancora una volta hanno dovuto fare la conta dei danni in un periodo non più roseo
GROSSETO — Il distributore lungo la quattro corsie all'altezza di Roselle è stato nuovamente preso di mira. Si è verificato, infatti, l'ennesimo furto nel cuore della notte nella notte tra sabato 30 e domenica 31 gennaio.
I proprietari sono esasperati dal momento che si tratta del decimo furto nell'arco di due anni e ogni volta è sempre più difficile rialzarsi e andare avanti.
Questa volta, la conta dei danni (furto e danneggiamenti) si aggira attorno ai 4mila euro. L'assicurazione c'è, ma non ha ancora rimborsato i furti dello scorso ottobre e con molta probabilità - a detta dei proprietari - non coprirà più nessun furto.
Eppure il sistema di sorveglianza c'è, la recinzione rinforzata pure e le telecamere mostrano tre ragazzi con dei berretti in testa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI