Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 13:20

Ricercato per scippo spunta durante il maxi blitz

Una vasta operazione nel centro storico ha portato al controllo di 300 persone, tra queste è stato individuato un uomo ricercato per scippo



GROSSETO — Settimana di intensa attività per la Questura dei Grosseto con un controllo capillare della zona del centro storico, in particolare della zona attorno a via Roma e via Oberdan e delle mura medicee. 

Sono stati identificate complessivamente circa 300 persone e controllati circa 100 veicoli. Gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un ricercato che era stato condannato per scippo ed hanno eseguito una misura in carcere nei confronti di un uomo condannato per reati contro il patrimonio.

Gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura, nella sera di venerdì 26 hanno effettuato una serie di verifiche nella zona controllando, unitamente a personale della Polizia Municipale di Grosseto, 7 locali pubblici e un circolo privato. 

L’attività di polizia degli scorsi giorni ha permesso all’Ufficio Immigrazione della Questura di individuare 11 cittadini irregolari per i quali sono state istruite le pratiche che hanno portato alla espulsione dal territorio nazionale; tre di questi cittadini stranieri sono stati accompagnati ai Centri per i Rimpatri al fine dell’immediato allontanamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno