Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 12:45

Dopo anni finisce in carcere per spaccio di droga

I carabinieri sono riusciti a rintracciare un tunisino di 37 anni sul quale pendevano una serie di pene da scontare



GROSSETO — I Carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto hanno tratto in arresto un tunisino di 37 anni gravato da numerosi precedenti penali e di polizia.

Il 37enne avana accumulato e accumulato pene per un residuo di 4 anni e 10 mesi di carcere, tra le principali condanne quelle per spaccio di droga avvenuti tra il 2004 e il 2012 a Grosseto e Pisa. 

I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e trarlo in arresto. Ora si trova nel carcere di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica