Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 15:50

Pulizia delle spiagge aspettando l'estate

Il Comune sta programmando gli interventi che interesseranno gli arenili liberi da concessione. Un calendario per la raccolta dei rifiuti



GROSSETO — Le spiagge si preparano in vista dell'estate. Il Comune sta programmando alcuni interventi per la pulizia delle spiagge libere.

"L’intervento - spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Ambiente Simona Petrucci - consisterà nella pulizia di tutte quelle zone comprese tra la battigia e la linea di sdemanializzazione marittima, non detenute da privati in forma di concessione o dalle autorità marittime per uso esclusivo. La pulizia sarà eseguita sia manualmente che mediante l’utilizzo di mezzi meccanici quali pulisci spiagge, vagli ed ogni attrezzatura atta alla rimozione dei rifiuti quali alghe, sassi, cicche e plastiche". 

In vista della stagione estiva il Comune stilerà inoltre un calendario per la raccolta dei rifiuti  differenziati che avverrà mediante idonei contenitori appositamente collocati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità