Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 16:50

Sul litorale si torna a saltare sui gonfiabili

bambini su un gioco gonfiabile

Dopo interventi di ripristino strutturale torna per la stagione estiva il parco giochi anche con baby karts, tappeto elastico e attrezzature ludiche



GROSSETO — Sul litorale si torna a saltare sui gonfiabili e sul tappeto elastico, a giocare coi baby karts e con tante attrezzature ludiche, una quindicina circa: sì perché la giunta comunale ha autorizzato la riapertura, dall’11 Giugno fino al 7 Settembre, dell’area giochi “Il boschetto di Cip e Ciop” a Principina a Mare, lungo il viale Tirreno.

L’area era stata oggetto di interventi di ripristino strutturale da parte del Comune lo scorso anno, e per questa stagione il gestore dello spazio ricreativo posizionerà una quindicina di strutture di intrattenimento tra cui il tappeto elastico, la pista di baby karts, biliardini, giochi a gettone e molti gonfiabili di varie dimensioni e forma.

Si tratta di attrazioni per bambini e l’intento principale, fa sapere l’amministrazione, è di arricchire l’offerta turistica, generando momenti di svago per bambini in una località storicamente amata e frequentata dalle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno