Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Orietta Berti: «Ho sentito tanti stonare, credono che cantare sia facile»

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:22

Porta a porta, il calendario delle feste

Ecco le variazioni ai servizi di raccolta dei rifiuti adottati nei comuni della provincia di Grosseto in occasione delle festività



GROSSETO — In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Grosseto, concordate con le singole amministrazioni comunali.

In particolare, a Roccastrada la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre, nel pomeriggio.

A Montieri, la raccolta porta a porta di carta e cartone, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a martedì 29 dicembre.

A Follonica, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Scarlino e Sorano) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Venerdì 25 e sabato 26 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche. Anche il numero verde non sarà attivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità