Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 10:25

Lavora nel bar ma non ha il green pass

barista

L'uomo è stato sanzionato dalla polizia che lo ha individuato durante i controlli sulle normative anti Covid in un esercizio lungo Statale 223



GROSSETO — I controlli lungo la strada statale 223 di Paganico ed ecco: il lavoratore di un bar operava pur senza avere il green pass. A sorprendere e sanzionare l'uomo è stata la polizia grossetana che adesso, dato che il lavoratore ha origini straniere, ne sta vagliando anche la posizione di regolarità quanto a permanenza sul territorio italiano.

I poliziotti della Stradale del capoluogo, insieme ai colleghi della PolStrada di Orbetello, Massa Marittima e Arcidosso, avevano da tempo messo in piedi su input del questore una rete di controlli capillari delle attività di somministrazione di alimenti lungo le principali arterie della provincia.

Così, nello scorso fine settimana, tra i tanti controlli effettuati, gli agenti del distaccamento di Arcidosso sono incappati in un bar lungo la strada che collega Grosseto con Siena dove lavorava da tempo un cittadino straniero risultato privo del necessario green pass. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno