Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità domenica 09 maggio 2021 ore 14:01

Over 70, un numero verde per prenotare il vaccino

L'obiettivo è aumentare la copertura vaccinale. Gli operatori prenoteranno in base delle indicazioni fornite dall'interessato



GROSSETO — Gli over 70 possono prenotare il vaccino chiamando il numero verde messo a disposizione la Regione con l'obiettivo di aumentare la copertura vaccinale nella fascia d'età che comprende le persone nate tra il 1941 e il 1951.

Un servizio attivato appositamente per andare incontro a coloro che, per svariati motivi, non possono prenotarsi autonomamente sul portale regionale (perché sprovvisti di computer o smartphone o per l'impossibilità di ricevere assistenza da familiari).

Al numero verde risponderanno degli operatori che provvederanno ad effettuare la prenotazione sul portale in base delle indicazioni che saranno fornite dalla persona interessata. Il giorno dell’appuntamento sarà sufficiente presentarsi al centro vaccinale scelto muniti di tessera sanitaria. La documentazione, relativa al consenso informato, potrà essere firmata al momento della vaccinazione.

Gli over 70 possono quindi prenotare il vaccino chiamando il numero verde gratuito 800117744 che risponde dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale sono oltre la metà di quelli rilevati nell'intera Asl Sud Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS