Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 11:18

Il vaccino Janssen debutta a Grosseto con 750 dosi

Le somministrazioni sono partite ieri. L'Asl Toscana sud est: "In attesa di conoscere la data di arrivo delle nuove dosi"



GROSSETO — E' una signora di 70 anni la prima ad essere stata vaccinata con il siero anti Covid della Johnson & Johnson. La somministrazione delle dosi, destinate a persone tra i 70 e 79 anni, è iniziata ieri alla caserma del Reggimento Savoia Cavalleria di Grosseto e proseguirà ache oggi. Grazie alle dosi del nuovo vaccino arrivate lo scorso venerdì al Misericordia di Grosseto è prevista infatti la vaccinazione di 750 persone.

L'Asl Toscana sud est, rende noto l'azienda sanitaria "E' in attesa di conoscere la data di arrivo delle ulteriori dosi di J&J".

"La campagna vaccinale  - si legge in una nota- si svolgerà anche in questa nuova sede, in aggiunta a quelle già operative tra hub Aurelia Antica, sedi meso di Follonica, Albinia e Castel del Piano e a quelle che la Asl individuerà come funzionali al completamento della campagna vaccinale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno