Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 14:45
Nuovo direttore per Ostetricia e Ginecologia

Il nuovo direttore dell’Ostetricia e Ginecologia è Fabrizio Signore prenderà servizio nel mese di novembre. Il dottor Cancemi resta in reparto
GROSSETO — È il dottor Fabrizio Signore, il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto. La delibera di nomina è stata pubblicata nei giorni scorsi e il nuovo responsabile prenderà servizio, a Grosseto, a novembre.
Primo nella terna dei candidati risultati idonei alla selezione che si è svolta il mese scorso, Signore, che ha accolto la notizia della propria nomina con grande soddisfazione, andrà a ricoprire un ruolo di estrema importanza per la qualità dell’assistenza ai cittadini della Usl Toscana sud est, in particolare di Grosseto, completando il team di vertice del Dipartimento Materno-infantile.
Nell’ultimo anno e mezzo, come ha riferito l'Azienda, la funzione è stata ricoperta dal dottor Alberto Cancemi che continuerà a lavorare in reparto, con un ruolo di primo piano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI