Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 15:21

Operatrice sanitaria arrestata per furto ricette

Perquisizioni del nucleo Antisofisticazione e Sanità e della polizia giudiziaria nello spogliatoio dell'ospedale e nell'abitazione della donna



GROSSETO — Avrebbe sottratto ricette rosse destinate ai medici dell'ospedale per prescrivere farmaci classificati come stupefacenti, è l'accusa rivolta ad una operatrice socio-sanitaria arrestata in flagranza dai carabinieri di Livorno.

L'arresto è avvenuto la notte scorsa ad opera del nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno e della polizia giudiziaria della procura di Grosseto.

Dalla perquisizione effettuata nello spogliatoio dell'ospedale e presso l'abitazione della donna sarebbero emerse alcune ricette non ancora compilate, timbri e medicinali che risulterebbero classificati come stupefacenti.

I carabinieri di Grosseto, con la collaborazione della Asl, avrebbero verificato le prescrizioni interpellando i medici che avrebbero dichiarato la non autenticità delle firme apposte. 

Il procedimento penale è in fase di indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno