Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 18:18

Nel grossetano il Covid contagia una donna

Il bollettino sull'epidemia di Covid 19, aggiornato dalla Asl Toscana Sud Est, ha registrato un nuovo caso positivo nelle ultime ventiquattro ore



GROSSETO — L'aggiornamento sanitario dell'Asl Sud Est sull'epidemia di Covid 19 segnala un nuovo caso a Castiglione della Pescaia, si tratta di una donna di 62 anni. Salgono così a 402 a Grosseto i casi positivi rilevati dall'inizio dell'epidemia. 

Sono 46 i casi positivi in carico all'azienda sanitaria locale, tra questi ci sono 30 persone in isolamento domiciliare. Sono 6 le persone ricoverate in ospedale, 6 quelle presenti in Rsa e 5 i ricoverati extra Asl. I guariti sono 1.365.

In Toscana sono 10.313 i casi di positività al Coronavirus. Gli attualmente positivi sono oggi 341. Si registrano 2 nuovi decessi, si tratta di 2 donne, con un’età media di 92 anni relativi alla provincia di Firenze.

Complessivamente, 327 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi. Sono 994 le persone, anche loro isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 14, 1 in più di ieri, di cui 2 in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.854: 191 persone clinicamente guarite e 8.663 dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità