Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 18:49

Il Covid contagia un anziano nel grossetano

Salgono a 406 i casi di positività nella provincia mentre risultano 19 nuovi casi in Toscana che non ha segnalato decessi nelle ultime 24 ore



GROSSETO — Nella provincia grossetana nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo caso di contagio da Covid, si tratta di un uomo di 90 anni di Grosseto. 

L'aggiornamento porta a 406 i casi complessivamente registrati nel grossetano dall'inizio dell'epidemia. Non si registrano invece nuovi decessi, restano pertanto 24 le persone decedute e risultate positive al Covid.

Il report regionale segnala 19 nuovi casi che portano 10.306 i casi di positività al Coronavirus con 339 persone attualmente positive. Non risultano invece decessi nelle ultime 24 ore toscane.

I guariti sono 8.851, più 10 rispetto a ieri: 210 persone clinicamente guarite, meno 13 rispetto a ieri, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.641, più 23 rispetto a ieri, dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità