Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 17:32

Nel Grossetano 43 contagi Covid in 24 ore

Ospedale covid

Non si registrano decessi e i guariti in più rispetto a ieri sono 19. Ecco i dati nel loro dettaglio territoriale in arrivo con il bollettino Asl



GROSSETO — Su 515 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 43 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 1 a Campagnatico, 1 a Civitella Paganico, 14 a Follonica, 19 a Grosseto, 1 a Massa Marittima, 3 a Orbetello, 2 a Roccastrada e 2 a Scarlino. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 11 persone di età al di sotto dei 18 anni, 10 tra 19 e 34 anni, 11 tra 35 e 49 anni, 6 fra 50 e 64 anni e 5 fra 65 e 79 anni. Sono invece 19 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 22 pazienti in reparto di degenza Covid e 7 in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 248 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 460 persone positive tra cui 392 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità