Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 09:00
Nascosti con droga e armi nella casa abbandonata

Quattro le persone che usavano la casa abbandonata a Marina come covo. Dalla perquisizione dei carabinieri rinvenuta droga e armi
GROSSETO — I carabinieri della stazione di Marina di Grosseto, con i colleghi di Batignano e dell'unità cinofila della stazione aeronautica militare di Grosseto, hanno effettuato una perquisizione dello stabile abbandonato ubicato in Vvia delle Colonie nella frazione di Marina.
Lì nascosti c'erano quattro tunisini, di cui un minorenne, responsabili dei reati di detenzione ai fini di spaccio di droga, detenzione abusiva di armi e violazione delle norme sull’immigrazione.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 4 grammi di cocaina e 3 grammi di eroina confezionati e pronti per lo spaccio, un bilancino di precisione per la pesatura della droga, un coltello a serramanico di grosse dimensioni nonché una pistola a salve priva del tappo rosso.
Per i tre soggetti maggiorenni sono state avviate le pratiche per l’espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI