Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 11:38

Nas al ristorante che non ha autorizzazioni

carabinieri del Nas

Non aveva alcun titolo per esercitare l'attività, che infatti è stata sospesa con chiusura immediata del locale per altro senza bagni



PROVINCIA DI GROSSETO — I Nas si recano per un controllo in un ristorante e scoprono che l'attività è del tutto priva di autorizzazioni, oltre che di servizi igienici per i clienti. E' successo in provincia di Grosseto, e l'attività è stata sospesa con chiusura immediata, con sanzioni per il titolare. Il locale potrà riaprire solo dopo la verifica di attuazione di tutte le prescrizioni che gli sono state notificate.

I militari del nucleo carabinieri antisofisticazione e sanità (Nas) di Livorno sono giunti in quel ristorante ieri sera per un'ispezione, andata come detto sopra. La titolare è stata segnalata all’autorità amministrativa e sanitaria per mancato rispetto di requisiti obbligatori in materia di igiene. 

Le carenze riscontrate hanno spinto i carabinieri ad attivare tra l'altro il personale dell’Asl sud est, con il quale sono poi scattati la chiusura del ristorante e tutti gli altri provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità