Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO17°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 09:00

La Maremma piange lo storico imprenditore

Noto e stimato imprenditore, Scarpelli si è distinto anche nel mondo dell'associazionismo. Tutta la Maremma piange la sua scomparsa



GROSSETO — Si è tenuto questa mattina, alle ore al cimitero di Sterpeto, il funerale di Giancarlo Scarpelli, l'imprenditore di 77 anni morto dopo una breve malattia. 

Tutta la Maremma piange la sua scomparsa, era un uomo molto conosciuto per via dell'azienda di famiglia leader nel settore edile, che oggi si chiama Big Mat.

Ne offre un ricordo anche la Confcommercio di Grosseto per i vari incarichi ricoperti da Scarpelli nel corso di questi anni. "L'associazione ha purtroppo perduto un consigliere preparato così come tutta la nostra provincia ha perso un imprenditore serio e capace. Ci mancherà moltissimo", si legge in una nota. 

E così la Maremma si è unita al cordoglio per la sua morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica