Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo live-dome in Fiera Milano: ecco il palazzetto che ospiterà le gare di Speed Skating di Milano-Cortina 2026
Il nuovo live-dome in Fiera Milano: ecco il palazzetto che ospiterà le gare di Speed Skating di Milano-Cortina 2026

Cronaca sabato 25 giugno 2016 ore 19:19

Schianto mortale sulla Scansanese

L'uomo, stando a una prima ricostruzione, pare che abbia perso il controllo dell'auto, per poi schiantarsi contro un albero



GROSSETO — Un grossetano di 69 anni, Giampaolo Censini, è morto in un incedente stradale avvenuto sulla strada Scansanese. Gravissima la moglie che è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno