Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO11°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Politica giovedì 22 ottobre 2020 ore 13:08

Leonardo Marras assessore regionale all'economia

Leonardo Marras

Eugenio Giani ha formato la nuova giunta: all'ex presidente della Provincia le leleghe ad attività produttive, economia, credito, turismo e lavoro



GROSSETO — L'ex presidente della Provincia di Grosseto Leonardo Marras è tra gli assessori della nuova giunta della Toscana di Eugenio Giani.

Questa mattina, nel corso della prima riunione della giunta regionale alla villa di Careggi, il neo eletto governatore ha svelato le deleghe degli otto assessori regionali. Tra questi anche Leonardo Marras (Pd), al quale sono state assegnate le deleghe ad attività produttive, economia, credito, turismo e lavoro.

Marra, ex sindaco di Roccastrada per due mandati, dal 2009 al 2014 ha ricoperto anche la carica di presidente della Provincia fino ad approdare in Regione nel 2015, nel ruolo di consigliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale di Grosseto con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca