Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:GROSSETO20°34°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 09:26

Malamovida, 506 identificati nei controlli

volante della polizia

Polizia in azione contro criminalità diffusa e reati nelle notti grossetane, con verifiche a tappeto nelle aree più sensibili della città



GROSSETO — E' di 506 persone identificate e 102 veicoli controllati il bilancio delle attività di controllo della polizia contro la criminalità diffusa che nelle ultime serate e notti si sono concentrati nell'area attorno a via Roma anche a seguito delle segnalazioni di atmosfere poco quiete da parte dei residenti.

In particolare sono stati effettuati servizi mirati nell’area compresa tra piazza Rosselli, piazza Marconi, via Roma e la stazione ferroviaria, con particolare attenzione anche al complesso residenziale di Palazzo Cosimini meta di ritrovo per molti giovani fino a tarda sera.

Durante i controlli di identificazione sono state anche elevate contravvenzioni al codice della strada sia per la mancata copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo, sia per mancata revisione e per guida in stato d’ebrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono i dati relativi ai test e tamponi registrati nelle ultime 24 ore. Sono 22 i pazienti ricoverati in provincia tra area medica e terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità