Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 09:26
Malamovida, 506 identificati nei controlli

Polizia in azione contro criminalità diffusa e reati nelle notti grossetane, con verifiche a tappeto nelle aree più sensibili della città
GROSSETO — E' di 506 persone identificate e 102 veicoli controllati il bilancio delle attività di controllo della polizia contro la criminalità diffusa che nelle ultime serate e notti si sono concentrati nell'area attorno a via Roma anche a seguito delle segnalazioni di atmosfere poco quiete da parte dei residenti.
In particolare sono stati effettuati servizi mirati nell’area compresa tra piazza Rosselli, piazza Marconi, via Roma e la stazione ferroviaria, con particolare attenzione anche al complesso residenziale di Palazzo Cosimini meta di ritrovo per molti giovani fino a tarda sera.
Durante i controlli di identificazione sono state anche elevate contravvenzioni al codice della strada sia per la mancata copertura assicurativa, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo, sia per mancata revisione e per guida in stato d’ebrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI