Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2022 ore 16:46

Atterrato in Italia lo attendono 9 anni di carcere

Condannato per droga del tribunale di Grosseto, la Polaria l'ha intercettato in arrivo all'aeroporto Galilei con un volo dal Marocco



PISA — La polizia di frontiera aerea in servizio all'aeroporto di Pisa Galileo Galilei ha individuato ieri, tra i passeggeri controllati, un cittadino marocchino di 35 anni sul quale pendeva l'esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Grosseto. L’uomo, fermato ed identificato al momento del suo arrivo dal Marocco, dovrà scontare una pena a 9 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Formalizzato l'arresto, è il 35enne è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa. 

Sempre ieri, la polaria ha fermato e denunciato, per sostituzione di persona, un cittadino somalo di 37 anni che tentava di salire su un volo per Dublino con un documento d'identità svedese risultato appartenente ad altro individuo, sempre di origini somale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno