comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°16° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:54

Luci a led in via Oberdan e piazza Rosselli

led

L'intervento di sostituzione delle lampade è stato concordato con i commercianti dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Inizieranno a giugno i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica lungo l’intera via Oberdan, al momento gestita da Enel Sole. L’impianto, ormai vecchio e poco efficace, sarà rimpiazzato da 20 nuovi dispositivi al Led che, oltre a garantire una illuminazione più efficace, consentono un importante risparmio energetico. Verranno anche realizzati scavi per la posa delle tubazioni interrate e dei plinti di sostegno dei nuovi pali.

"Abbiamo voluto dare notizia direttamente ad una delegazione degli esercenti di via Oberdan che abbiamo recentemente ricevuta - ha commentato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Stiamo inoltre lavorando anche per dotare piazza Rosselli di una nuova illuminazione che dia risalto ai palazzi della Prefettura e della scuola Media, oltre alla fontana centrale. Continuano anche gli interventi nelle altre zone della città: a breve partirà la sostituzione dei Led nei centri storici".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità