Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Orietta Berti: «Ho sentito tanti stonare, credono che cantare sia facile»

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:54

Luci a led in via Oberdan e piazza Rosselli

led

L'intervento di sostituzione delle lampade è stato concordato con i commercianti dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Inizieranno a giugno i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica lungo l’intera via Oberdan, al momento gestita da Enel Sole. L’impianto, ormai vecchio e poco efficace, sarà rimpiazzato da 20 nuovi dispositivi al Led che, oltre a garantire una illuminazione più efficace, consentono un importante risparmio energetico. Verranno anche realizzati scavi per la posa delle tubazioni interrate e dei plinti di sostegno dei nuovi pali.

"Abbiamo voluto dare notizia direttamente ad una delegazione degli esercenti di via Oberdan che abbiamo recentemente ricevuta - ha commentato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Stiamo inoltre lavorando anche per dotare piazza Rosselli di una nuova illuminazione che dia risalto ai palazzi della Prefettura e della scuola Media, oltre alla fontana centrale. Continuano anche gli interventi nelle altre zone della città: a breve partirà la sostituzione dei Led nei centri storici".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità