Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 13:16
Le spiagge amiche dei bimbi

Anche alcune spiagge di Grosseto nella lista delle bandiere verdi, le località adatte ai bambini approvate dai pediatri
GROSSETO — Acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e nelle vicinanze gelaterie, locali per l'aperitivo e ristoranti. Ecco l'identikit delle 134 spiagge italiane promosse dai pediatri: le località che hanno ottenuto la Bandiera verde 2017. Gioielli a misura di bimbi e famiglie nella mappa del mare italiano 'under 18'.
Queste le spiagge in provincia di Grosseto più adatte ai bambini: Castiglione della Pescaia (Grosseto), Follonica (Grosseto), Marina di Grosseto (Grosseto), Santa Liberata (Bagni Domiziano - Soda - Pozzarello) (Grosseto).
La presentazione delle Bandiere verdi 2017 sarà a Monte Silvano il 3 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI