Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:47

Le conseguenze sulla sanità nell'era della riforma

Forza Italia organizza un convegno con la partecipazione di Stefano Mugnai, vicepresidente della Commissione Sanità del consiglio regionale



GROSSETO — Si intitola "Le conseguenze della riforma sanitaria in Maremma"  il convegno con cui Forza Italia si dà appuntamento sabato 30 gennaio a partire dalle ore 11 a Grosseto per portare avanti una autentica operazione verità sugli effetti che la riforma del sistema sanitario regionale voluta da Rossi e approvata senza un pezzo, pur di farla in tempo utile per evitare il referendum abrogativo chiesto dai cittadini.

A spiegare cosa succederà sarà il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (anche capogruppo e coordinatore regionale di Forza Italia) che su quel testo ha lavorato. 

Il suo intervento verrà affiancato dalle analisi del coordinatore provinciale di Forza Italia a Grosseto Sandro Marrini e del capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale del capoluogo maremmano Luca Agresti. E’ previsto uno spazio di dibattito e approfondimento con la cittadinanza. Porteranno i loro saluti il candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e di Orbetello per il centrodestra unito Andrea Casamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno