Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:47

Le conseguenze sulla sanità nell'era della riforma

Forza Italia organizza un convegno con la partecipazione di Stefano Mugnai, vicepresidente della Commissione Sanità del consiglio regionale



GROSSETO — Si intitola "Le conseguenze della riforma sanitaria in Maremma"  il convegno con cui Forza Italia si dà appuntamento sabato 30 gennaio a partire dalle ore 11 a Grosseto per portare avanti una autentica operazione verità sugli effetti che la riforma del sistema sanitario regionale voluta da Rossi e approvata senza un pezzo, pur di farla in tempo utile per evitare il referendum abrogativo chiesto dai cittadini.

A spiegare cosa succederà sarà il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (anche capogruppo e coordinatore regionale di Forza Italia) che su quel testo ha lavorato. 

Il suo intervento verrà affiancato dalle analisi del coordinatore provinciale di Forza Italia a Grosseto Sandro Marrini e del capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale del capoluogo maremmano Luca Agresti. E’ previsto uno spazio di dibattito e approfondimento con la cittadinanza. Porteranno i loro saluti il candidato sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e di Orbetello per il centrodestra unito Andrea Casamenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità