Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 17:16

Lavori di manutenzione sulla rete idrica

Nella settimana dal 16 al 20 dicembre tre vie della città saranno interessate da una serie di interventi. Rubinetti a secco



GROSSETO — Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Grosseto. Nella settimana dal 16 al 20 dicembre tre vie della città - via Sauro, via Tiepolo, via Ambra - saranno interessate da una serie di interventi, che determineranno temporanee sospensioni dell'erogazione di acqua alle utenze.

Si inizia con via Sauro, dove i tecnici di AdF saranno al lavoro dalle 9 alle 17 sia lunedì 16 che martedì 17 dicembre, con il ripristino del flusso idrico previsto per le ore 17 di ciascun giorno.

Nello stesso orario, dalle 9 alle 17, mercoledì 18 dicembre l'intervento di manutenzione interesserà via Tiepolo: anche in questo caso, il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17.

Giovedì 19 e venerdì 20 dicembre, sempre dalle 9 alle 17, i lavori si sposteranno in via Ambra, con il flusso idrico che verrà ripristinato alle 17.

In ciascun giorno, qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità